sabato 18 maggio 2013

ALCUNE NUOVE CREAZIONI

Veloce veloce, voglio farvi vedere anche alcune cose che ho creato per il mercatino di questa sera, non sono molte perché non ho avuto molto tempo, sono stata piuttosto impegnata ancora con la festa per la scuola, ma meglio che niente...

Cavallini fermaporta, c'era anche uno rosso e uno beige, ma li ho già venduti...

Gufetti fermaporta con decoro in ceramica profumata alla lavanda




Dal modello dei gatti porta-telecomando ho ricavato anche due cagnolini, sempre porta-telecomando


Due micetti porta-telecomando moooolto primaverili (anche se qui la primavera si fa attendere!)


Ed infine, due gattini spatasciati a terra che funzionano da fermaporta



Queste sono lavagnette che ho portato al mercatino di Geggiano e che non avevo ancora postato





E per ora, con i lavori ho concluso. 
Buon fine settimana a chiunque stia leggendo



Nessun commento:

Posta un commento