sabato 18 maggio 2013

PIGRIZIA!!!

Ho deciso: questa mattina non ho voglia di fare nulla! Nel pomeriggio, alle 14,30, devo andare a fare un mercatino in un paese qui vicino, stamani presto ho caricato la macchina e ora mi voglio proprio trastullare con qualcosa che mi ripromettevo da tempo. 
Eh si, dovevo ancora postare le foto del mercatino che ho fatto a Chiusure il 25, 28 e 29 aprile, quindi rimedio all'istante

Questo è il mio banco, sotto al gazebo gentilmente offerto dall'amministrazione comunale di Asciano


Questa invece è la piazza del paesello con il banco dove vendevano commestibili: carciofi fritti, zuppa di carciofi, penne ai carciofi, porchetta e panini vari (vi è venuta fame eh?)



questa è la via che dalla piazza portava al mercatino interno al paese, perché c'erano altri banchi all'esterno, ma non ho potuto fotografarli



qui si vede la strada che porta alla chiesa con alcuni banchi




e questi sono alcuni colleghi e colleghe: bigiotteria e lampadine colorate e ricoperte di ciuffetti di silicone (accese erano fantastiche!)



bigiotteria e borse realizzate a uncinetto



Ancora le lampadine



un altro banco di cucito creativo



cuoio e pelle da Firenze



gessi profumati (si sentivano da lontano)  ed alberelli di perline



il dolcissimo miele...



ceste di vimini e legno intagliato


 e di nuovo la piazzetta del pozzo con il mio banco e accanto a me, dove c'è lo striscione azzurro, udite udite IL CIOCCOLATAIO!!! (è stata una tortura, tre giorni vicini...)

la strada che sale al belvedere



il panorama che vedevo dalla mia postazione



vista sul monte Amiata (molto in lontananza)



La banda vista dall'alto ed in fondo il laboratorio che avevano organizzato per i bambini e dove costruivano cavalli con i bastoni 



Bilancio finale: sono stati tre giorni piuttosto intensi, il giovedì c'era moltissima gente e la giornata è stata abbastanza buona anche se ogni tanto c'era qualche nuvola, il sabato da pena, pioveva, tirava vento e non c'era nessuno, alle 18 sono tornata a casa. La domenica invece di nuovo bella giornata con molta partecipazione. Sono rimasta molto soddisfatta, ho venduto molte cose ed ho incontrato persone che non vedevo da moltissimo tempo. Esperienza da ripetere sicuramente!



Nessun commento:

Posta un commento