sabato 18 maggio 2013

RECUPERO UN PO' DI TEMPO PERDUTO I° PARTE


Visto che oggi ho un po' di tempo ne approfitto anche per mettermi in pari con i premi che ho ricevuto (come avevo promesso. Qui riunisco i tre premi 


che ho ricevuto da :
Ne avevo già parlato in post precedenti, per praticità li riunisco tutti insieme adempiendo una sola volta alle regole; dire sette cose di me e premiare 15 blog con meno di 200 followers, trasgredirò a questa regola, visto che i premi sono ben tre e aumenterò il numero dei blog, però, perdonatemi, non guarderò troppo nemmeno il numero dei followers altrimenti diventa un lavoro estremamente impegnativo. Chi riceve il premio non è obbligato a continuare la catena, io li invio per correttezza verso chi li ha inviati a me e perché ho piacere di far sapere a chi li riceve che apprezzo molto i loro blog.
Dunque, cominciamo

7 cose di me

Ho 3 gatti: Geppo, Biro, Alvaro
Non riesco a smettere di fumare anche se lo vorrei tanto
Quando lavoro ad un progetto non ho pace finché non riesco a completarlo
Sono affetta da acquisto compulsivo: ho la casa invasa da tessuti e legno
Sono un disastro con le piante
Sono una falsa ordinata
Non amo farmi fotografare perché vengo da schifo

I blog








Nessun commento:

Posta un commento