domenica 2 giugno 2013

101 COSE SU DI ME: LINKY PARTY DI TOPOGINA


Ho deciso: parteciperò al linky party di Alex, anche se, sinceramente trovare 101 cose da raccontare su di me... mi lascia un po' perplessa, le troverò? Vedremo, intanto iniziamo:



Questa sono io durante una festa di carnevale a scuola e da qui comincio a parlare di me

  1. non amo farmi fotografare, perché se dal vivo non sono una bellezza, in foto sono molto peggio!
  2. sono nata 53 anni fa
  3. sono separata dal 2002
  4. ho una figlia di 29 anni
  5. sono single, convivente con tre gatti, Biro 7 anni, Geppo 11 anni e Alvaro 11 anni
  6. sono quasi sempre da sola quando torno a casa dal lavoro
  7. solitamente non mi spaventa la solitudine, ma qualche volta è veramente insopportabile!
  8. amo gli animali e non ho paura di toccare quelli che molti evitano; se entra una lucertola a scuola chiamano me per mandarla via e riesco a prenderle delicatamente in mano, tocco tutti gli animali "toccabili", insetti compresi; dalla mia veterinaria ho addirittura giocato, tenendolo in mano e facendomelo passeggiare sulle spalle, con un ratto bianco addomesticato
  9. non amo viaggiare, sono molto casalinga
  10. non ho molte amicizie vere, la maggior parte le ho perse quando mi sono separata
  11. quando non sono impegnata in mercatini, di solito passo il fine settimana a casa a rimediare alla trascuratezze della settimana o a fare i miei lavoretti
  12. sono insegnante di scuola dell'infanzia dal 1999
  13. sono stata titolare di una copisteria a Siena
  14. nel mio lavoro sono molto attiva ma a casa sono pigrissima
  15. da bambina ero molto timida
  16. ora sono anche troppo sfrontata, non ho paura a dire quello che penso direttamente
  17. sono abbastanza determinata in quello che dico e faccio
  18. talvolta sono impulsiva
  19. però riesco a controllarmi e, di solito, so valutare bene le situazioni e riconoscere i miei errori
  20. ma se sono sicura di avere ragione... guai a contrastarmi, tiro fuori unghie e denti!!!
  21. dormo tutta la notte con la tv accesa (e menomale che dormo sola!)

Ok, fin qui ci sono arrivata, non è stato particolarmente difficile, vediamo poi come procedere.

Con questo post partecipo al linky party di Topogina 
http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/06/101-cose-su-di-me-2.html#more


Nessun commento:

Posta un commento