domenica 9 giugno 2013

101 COSE SU DI ME; TERZA PUNTATA


Eccoci qui, è di nuovo domenica e si prosegue con la terza tranche del linky di Topogina, dunque, vediamo:

22. Cerco di tenere sempre tutto sotto controllo, ma naturalmente
      qualcosa mi sfugge e allora... è un disastro
23. Sono molto golosa di cose salate, il che non è un bene per la mia
      pressione
24. Nella mia testa ci sono sempre molti più progetti di quanti non 
      riesca a realizzarne, anche a scuola, sono sempre alla ricerca
      della giornata di 48 ore
25. Quando esco non porto quasi mai l'ombrello, anche se diluvia, 
      dopo averne seminati non so più quanti ho deciso che è meglio
      bagnarsi un po'
26. Spesso mi ritrovo a seguire dei rituali nelle cose che faccio, 
      ad esempio quando pulisco casa seguo sempre lo stesso ordine 
      di cose: letto, camera, stanza dei giochi (lavori), cucina, bagno
27. Sono una maestra brontolona, ma quando si tratta di giocare con
      i miei bambini perdo ogni controllo e divento uguale a loro!
28. Non sono gelosa, di niente e di nessuno
29. Non ho problemi a prestare le mie cose, anche se molto spesso
      non mi tornano indietro
30. Sono una persona generosa, difficilmente riesco a dire di no alle
      persone a cui tengo
31. Spesso metto in secondo piano le mie esigenze per aiutare gli
      altri

Bene, anche questa puntata è fatta. auguro a tutti una buona domenica, anche se di nuovo senza sole, almeno qui da me.

Con questo post partecipo al linky party di Topogina 
http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/06/101-cose-su-di-me-2.html#more




Nessun commento:

Posta un commento