domenica 2 giugno 2013

PENSIERINO DELLA SERA

Buon pomeriggio a tutte, sono qui, di fronte al pc, scorro le ultime notizie dal mondo dei blog, dei MIEI blog amici e per la prima volta, forse perché sono un po' più rilassata, mi trovo a fare una riflessione: come sicuramente sapete è da poco tempo che il mio blog è in questo mondo virtuale e, come penso sia capitato a tutte voi, anche io mi sono persa in un mondo sconosciuto, dove c'è un sacco da imparare e dove spesso si fanno delle cose senza la consapevolezza di quello che si è fatto e dove la mente è troppo assorbita dalle novità per mettersi seriamente a riflettere su quello che giorno dopo giorno sta succedendo in questa piccola parte di blogsfera. Poi ad un tratto ti distogli e ti ritrovi a pensare e renderti conto che molte delle notizie che ricevi non appartengono più a dei nomi astratti, che talvolta si fa anche fatica a ricordare e a ricollegare al blog di appartenenza, ti accorgi che diventa tutto sempre più familiare, ti sembra di riconoscere nel nome che leggi il volto della persona che l'ha scritto o l'immagine che la identifica; vai a scorrere i commenti che ti vengono lasciati e scopri che ti fa veramente piacere ricevere due parole proprio da "quella" o "quell'altra" persona, che ti piacciono i commenti sempre spiritosi di "tizia" o che aspetti quelli dolci di "tale".
Bene, io sono a questo livello, mi sto rendendo sempre più consapevole che qui ci sto proprio bene, che sto imparando a conoscervi e ad affezionarmi a voi, che mi piace quello che sto facendo.
Quindi un grazie di cuore, un bacio ed un abbraccio a tutte voi che mi avete accolta!!!




Nessun commento:

Posta un commento