sabato 22 giugno 2013

SCAMBIO BANNER

Comunicazione di servizio: care amiche, dalla prossima settimana inizieranno per me le vacanze estive, ben due mesi da passare a casa, si, perché io, anche quest'anno, come succede ormai da 14 lunghissimi anni, non andò fuori nemmeno un solo giorno. Quindi quale modo migliore di occupare il mio tempo se non dedicarmi al mio blogghino? Bene, una delle cose che mi sono proposta di fare è quella di allestire una pagina in cui inserire i vostri banner, quindi un po' per volta passerò a prelevarli, però, siccome sono un po' fuori fase per l'età ed il caldo certo non mi aiuta, se fra un po' non vedete il vostro non mi offendo se mi ricordate di andare a prelevarlo.
colgo l'occasione per augurare a tutte una buona domenica


Nessun commento:

Posta un commento